Serie TV, del passato e del presente

« Older   Newer »
  Share  
Anna O
view post Posted on 22/2/2008, 14:41




Appassioanti di qualche serie in particolare? In assoluto le mie serie preferite sono:
Lost (al primo posto indiscusso),
Buffy (unica)
Nip/tuck
Six feet under
Prison Break,
Sex and the city (storica :P )
queste le più amate di cui non ho perso un minuto, poi ci sono quelle viste così così ^_^

E voi? Una in particolare? Parlaimone qui
 
Top
David Cullen
view post Posted on 22/2/2008, 17:24




Io amo Buffy!!!!!!!!!!!!!!!!! for ever!!!!!!!!!1
 
Top
SaraVivian
view post Posted on 22/2/2008, 18:02




Buffy
Smalville...no ne ho troppe,tutti i telefilm cretini americani valgono??XD
 
Top
Anna O
view post Posted on 22/2/2008, 18:09




Certo... tutti valgono! ^_^
 
Top
Lizhard*
view post Posted on 23/2/2008, 09:30




Ahhhh io ho iniziato ad apprezzarli solo adesso che ho il MySky e posso registrarli ad orari impossibili :P
Dr House in primis image
Poi Sex and the City
O.C. ( image )
E una nuova serie appena uscita su FOX, Dirty Sexy Money, che è veramente fiQa image
 
Top
Anna O
view post Posted on 23/2/2008, 14:46




Sex and the cuty ruleggia! :one:
 
Top
SaraVivian
view post Posted on 29/3/2008, 14:38




A me faceva morire "Tutto in famiglia" dei fratelli Wayans (quell di scary movie) e "La vita secondo Jim" :D
 
Top
Anna O
view post Posted on 30/3/2008, 23:25




Bello "la vita secondo Jim"... io sono Jim :lol:
 
Top
Giuppo*
view post Posted on 31/3/2008, 07:22




Quoto "la vita secondo jim" e ci aggiungo"will e grace" (che tra poco ricomincia sulla tv di noi sfigati che non abbaimo Sky :doh: )

Lost invece lo guardavo ma poi io non ho pazienza e ho deciso di smettere si
guardarlo prima di impazzire.....

Per le serie vecchie solo L' A-team.... il resto e' nulla

:smoke: adoro i piani ben riusciti
 
Top
SaraVivian
view post Posted on 2/4/2008, 14:22




Ahahahaha Anna noo tu non dirmi che sei Jim o mi tocca sposarti!!!Cmq mi sa che c'è un po' di Jim in tutti noi a volte mi sembro io a volte Johnny gh .
L'A team non l'ho praticamente mai seguito ops... :S
 
Top
Giuppo*
view post Posted on 3/4/2008, 10:25




no Sara non dirmi cosi!???! praticamente sesono cio' che sono nella vita lo devo a loro!!!!!! :piz:
 
Top
Stella Splendente
view post Posted on 11/4/2008, 18:12




Dr. House su tutti!!! House è DIO. non aggiungo altro.

Lost, ma le prime 3 serie, la quarta che stanno dando ora in America è abbastanza noiosa infatti io ho smesso di seguirla...piu che noiosa diciamo che mi sembra un arrampicarsi sugli specchi... insomma questi si sono salvati e tutto, sono tornati a casa loro, perchè voler a tutti i costi continuare a menarla?? basta!!! non è piu credibile.

Six Feet Under... dico solo che... quando ho visto l'ultima puntata dell'ultima serie finale (in Italia non cè ancora mi sa, non sulla tv normale cmq) ho pianto per mezz'ora almeno!! Un quarto d'ora perchè il finale è davvero commovente e angosciante, montato da dio per di piu, e l'altro quarto d'ora perchè..ovviamente..la serie si è conclusa definitivamente :( Ma il finale è qualcosa di toccante davvero, se ci penso mi viene da piangere ancora!! Piu che altro perchè è molto realistico..fa pensare.. che prima o poi capiterà a tutti noi :wacko:

Grey's Anatomy : mi piace da matti, trovo che sia una delle serie piu' carine in cirocolazione, è davvero piacevole da seguire!!!

e poi basta :woot:
 
Top
Giuppo*
view post Posted on 12/4/2008, 07:21




CITAZIONE (Giuppo* @ 3/4/2008, 11:25)
no Sara non dirmi cosi!???! praticamente sesono cio' che sono nella vita lo devo a loro!!!!!! :piz:

a dimenticavo che lo devo anche alle bottiglie di vino....
 
Top
•Eclipse.
view post Posted on 23/4/2009, 21:13




Allora =3
Veronica Mars, Gossip Girl, Buffy, Smallville, The O.C., Dawson's Creeck, e molti altri... =D
 
Top
13 replies since 22/2/2008, 14:41   254 views
  Share